Avviso Pubblico_ Codice di Comportamento

Apertura del procedimento di formazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti della Città di Tortolì.

8 gennaio 2024

Avviso Pubblico_ Codice di Comportamento

Raccolta delle osservazioni e dei contributi partecipativi da parte degli stakeholders e di tutti i cittadini interessati.

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati, in forma singola o associata, che è aperta l’istruttoria per l’elaborazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti della città di Tortolì.
casella di posta elettronica: protocollo@pec.comuneditortoli.it.
La fase partecipativa si concluderà entro trenta giorni dall’inserzione del presente avviso sul sito internet comunale.

Il Responsabile del procedimento è il Segretario generale
Tortolì, 08/12/2024