Accesso all'informazione

Novità (13)

Gestione del servizio di raccolta rifiuti durante le festività del 25 Aprile e del Primo Maggio
Avvisi 22 aprile 2024

Calendario in occasione del 25 Aprile, Festa della Liberazione e del Primo Maggio Festa dei Lavoratori

Esercizio del diritto di "Voto fuori sede"
Avvisi 12 aprile 2024

Esercizio del diritto di "Voto fuori sede"

Domanda di ammissione

Avviso pubblico per aiuti sociali per il trasporto aereo
Avvisi 10 aprile 2024

Avviso pubblico per aiuti sociali per il trasporto aereo

Piattaforma "Sardegna Trasporti"

Amministrazione (4)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (22)

Documento che concerne il modulo per la richiesta di certificato idoneità per l'alloggio

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta della copia degli atti per l'edilizia privata

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per richiesta di destinazione d'uso

Vivere il comune (3)

Comune di Tortolì

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Giudice Di Pace

Il giudice di pace è un organo giurisdizionale con diverse funzioni. Alla denominazione corrispondono, però, significati diversi a seconda dell'ordinamento giuridico e giudiziario di riferimento.

Plus Ogliastra

Il PLUS, Piano Locale Unitario dei Servizi alla persona è lo strumento di promozione a livello locale del sistema integrato dei servizi essenziali di assistenza e di tutela dei diritti della popolazione in materia sociale e sanitaria.