Tutti i documenti (22)

Documento che concerne il modulo per la richiesta di certificato idoneità per l'alloggio

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta della copia degli atti per l'edilizia privata

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per richiesta di destinazione d'uso

Vai alla Pagina

Documento che concerne il modulo per la richiesta di annullamento bolli

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta di certificato di destinazione urbanistica 2024

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta per commerciabilità dei beni

Documento che concerne le parametriche aggiornate al 2024

Vai alla Pagina

Atti amministrativi inerenti alle delibere della Giunta Comunale dal 2008 al 2015. Un atto amministrativo è un atto giuridico posto in essere da un'autorità amministrativa nell'esercizio di una sua funzione amministrativa.

Vai alla Pagina

I regolamenti comunali sono quegli strumenti legislativi locali che stabiliscono le regole specifiche di una comunità e di un territorio, nell'ambito delle direttive generali comunitarie, nazionali e regionali.

Vai alla Pagina

Procedimento con il quale si accerta l’inesistenza di impedimenti alla celebrazione del matrimonio.

Vai alla Pagina

Ordinanze Comunali dal 2010 al 2015, è un provvedimento restrittivo della sfera giuridica del destinatario con cui la pubblica amministrazione, a seguito di una scelta discrezionale o di un accertamento, impone nuovi obblighi giuridici al destinatario

Vai alla Pagina

Sono disponibili gli atti , le informazioni e i dati relativi a: sistema di misurazione e valutazione delle performances, piano delle Performances/Piano esecutivo di gestione; relazione sulle performances, ammontare complessivo dei premi.

Vai alla Pagina

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.

Vai alla Pagina

Questa documento raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione della Pubblica Amministrazione.

Vai alla Pagina

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedure

Vai alla Pagina

In questa Sezione sono disponibili gli atti , le informazioni e i dati relativi a: Bandi di concorso dal 2014 ad oggi

Verbali del Consiglio Comunale 2015

Verbali del Consiglio Comunale del 2016

Verbali del Consiglio Comunale del 2017

Vai alla Pagina

Documenti inerenti al piano urbanistico comunale vigente: regolamenti, relazioni, inquadramenti, Integrazioni, approvazioni.

Vai alla Pagina

In particolare, sono disponibili gli atti , le informazioni e i dati relativi a: Bilancio preventivo e consuntivo, piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio.

Vai alla Pagina

Pubblicazione degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico: bandi, obblighi normativi.