Descrizione
Il Comandante, Dott.ssa Marta Meloni, rende noto che l’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 14/10/2025, intende procedere all’affidamento del servizio in oggetto mediante apposita convenzione sulla base di una preventiva indagine di mercato, ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. n.36/2023 e s.m.i.
OGGETTO DELL’APPALTO
Oggetto dell’affidamento è l’esecuzione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali al verificarsi di sinistri stradali nel territorio comunale. Il servizio consiste nel ripristino post incidente, attività effettuata in situazione di emergenza, di pulitura della piattaforma stradale, mediante:
- delimitazione dell’area di intervento;
- rimozione dei residui dalla piattaforma stradale;
- pulitura e lavaggio;
- aspirazione;
- asciugatura;
- rimozione del cantiere stradale.
Gli Operatori esterni che intendono manifestare il proprio interesse alla realizzazione delle attività e/o interventi di cui trattasi, dovranno presentare apposita istanza entro e non oltre le ore 12:00 del 28 novembre 2025 al protocollo comunale di Tortolì.
La dichiarazione e relativa modulistica possono essere presentate anche a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it indicando la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’espletamento di successiva convenzione per l’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali al verificarsi di sinistri stradali nel territorio comunale”.
Per partecipare si prega di prendere visione della documentazione allegata:
Avviso Pubblico: 3. AVVISO PUBBLICO-manifestazione_di_interesse_signed,
Domanda di partecipazione: 4. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO
Per tutte le informazioni contattare il
Comando di Polizia Locale, Via Mons. Carchero 1/A – 08048 Tortolì (OG) Telefono 0782 624358
Sito Internet: www.comuneditortoli.it E-mail: poliziamunicipale@comuneditortoli.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico per l'individuazione di ulteriori componenti della Compagnia barracellare
- Apertura iscrizioni all'Albo degli scrutatori di seggio
- Rinnovamento della piattaforma SardegnaCAT
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Concorso pubblico per l’assunzione di n. 9 Funzionari per il PLUS Ogliastra. Domande entro il 30 luglio 2025.
- Avviso pubblico per l’accesso al servizio di animazione domiciliare e territoriale in favore di anziani e disabili nell’ambito del progetto del Servizio Civile Universale “Il benessere per tutti – Volontari per l’assistenza alla comunità”
- Avviso di manifestazione d’interesse per l'individuazione di un ente del terzo settore con cui sottoscrivere una convenzione ex art. 56 codice terzo settore per l’organizzazione e gestione di attività turistiche -estate 2025
- Referendum popolari 8 e 9 giugno 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 16:33