Invito alla presentazione di osservazioni inerenti l'adozione del Programma Integrato per il Riordino Urbano (P.I.R.U.)

A partire dalla data odierna

9 aprile 2024

Il Responsabile dell’Area Governo del territorio Lavori Pubblici

ai sensi degli articoli 20 e 21 della Legge Regionale 45/1989, rende noto che con Delibera del Consiglio Comunale n. 14 del 28.03.2024 è stato adottato il Programma Integrato per il Riordino Urbano denominato “Tortolì-Arbatax le periferie riconnettono la città”.
Il testo completo del Programma Integrato, la relazione del Programma e tutti gli elaborati tecnici sono consultabili presso gli uffici competenti del Comune di Tortolì situati al piano secondo di Via Garibaldi 1, sede comunale e sul sito web istituzionale, nonchè brevi cenni sono inseriti nell'atto di approvazione allegato al presente avviso.
Inoltre, i progetti facenti parte dell'intervento sono consultabili di seguito:
T.05.2_Progetto_PR.01.02 Rigenerazione Urbana Di Viale Monsignor Virgilio,
TRM4MI~L,
TRUMYR~Q,
TNXKUN~W,
T.05.6_Progetto_PR.01.04 Riqualificazione dell’asse Urbano di Via Matteotti,
TNIDVB~A

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o via Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it.

Il Responsabile dell’Area Governo del Territorio Lavori Pubblici
dott.ing. Mauro Cerina