Individuazione dei componenti della Compagnia Barracellare del Comune di Tortoli

10 aprile 2024

Con avviso pubblico emanato dal Responsabile di Area Vigilanza è richiesta una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti in possesso delle competenze necessarie ad assumere l’incarico di componente della Compagnia Barracellare, (C.B.) del Comune di Tortoli.

Gli interessati dovranno presentare domanda di candidatura redatta in modo conforme al modulo predisposto, contenente la dichiarazione resa ai sensi degli art. 21 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, attestante il possesso dei requisiti richiesti per la candidatura (allegato 1).
La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Tortoli, Via Garibaldi n.1, 08048, Tortoli (NU), entro il termine perentorio del 29 aprile 2024, alle ore 12:00.
La trasmissione potrà avvenire tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it, a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo o mediante utilizzo del servizio postale.
Si precisa che qualora il candidato si avvalga del servizio postale, restano in capo allo stesso i rischi di esclusione in caso di eventuale recapito oltre il termine di cui sopra.
Nell’oggetto dovrà essere specificato: “Manifestazione disponibilità alla nomina di componente della Compagnia Barracellare”.
La domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in caso di presentazione o trasmissione in forma cartacea.

In allegato la documentazione necessaria allo scopo.

Comando di Polizia Locale, Via Mons. Carchero 1/A – 08048 Tortolì (NU) Telefono 0782 624358
Sito Internet: Comune di Tortolì E-mail: poliziamunicipale@comuneditortoli.it

AVVISO PUBBLICO Compagnia Barracellare