Polizia

Novità (1)

Individuazione dei componenti della Compagnia Barracellare del Comune di Tortoli
Avvisi 10 aprile 2024

Manifestazione disponibilità alla nomina di componente della Compagnia Barracellare

Amministrazione (2)

La Polizia Locale è l'organo investito di una serie di attribuzioni e di compiti istituzionali di fondamentale importanza per la cittadinanza. Essi comprendono attività preventive, di vigilanza e di accertamento.

Vai alla Pagina

L'Area Vigilanza opera al servizio dei cittadini per garantire l'equilibrio tra gli interessi pubblici, generali e collettivi e gli interessi individuali del singolo.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Polizia Locale

La polizia locale indica un corpo o servizio di polizia, la cui giurisdizione territoriale è limitata a quello del rispettivo Ente da cui dipende il Corpo.