Reis 2024 - Reddito di Inclusione sociale - "Agiudu torrau" - apertura termini per la presentazione della domanda

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande REIS 2024.

20 marzo 2024

Si rende noto che il Comune di Tortolì ha aperto i termini per la presentazione delle domande di accesso al Reddito di Inclusione Sociale (REIS), lo strumento in favore delle famiglie che si trovano in difficoltà economica.

La Regione Sardegna ha approvato le Linee Guida per il triennio 2024 – 2026 relative alla misura di contrasto alla povertà che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.

Per accedere al REIS è necessario presentare la domanda, entro e non oltre il 19 aprile 2024, usando il modello allegato il quale dovrà essere compilato in ogni sua parte.

I requisiti per accedere alla misura e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliati nell'allegato avviso.

Per ogni ulteriore informazione/chiarimento al presente Avviso contattare l’Area Sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30, il martedì dalle 15:30 alle 17:00. ai seguenti recapiti telefonici:

0782/600774 Dott.ssa Elvira Ladu mail elvira.ladu@comuneditortoli.it

0782-600739 Sig. Gian Paolo Lai mail gianpaolo.lai@comuneditortoli.it