Bando pubblico Bonus Idrico integrativo 2024

Apertura termini presentazione domande bonus idrico integrativo 2024

22 marzo 2024

Bando pubblico Bonus Idrico integrativo  2024

Si rende noto che, con decorrenza immediata, i nuclei familiari residenti nel Comune di Tortolì possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del “Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2024”, secondo le modalità e i criteri stabiliti dal Regolamento EGAS riportati nell'allegato avviso.

Gli interessati all’assegnazione del “Bonus Idrico Integrativo” devono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il Servizio Sociale del Comune di residenza entro e non oltre il 30 maggio 2024, utilizzando la modulistica allegata al presente bando, con una delle seguenti modalità:
mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it previa registrazione (procedura preferita);
• a mano presso l'ufficio protocollo, del comune di Tortolì dalle ore 11.00 alle 13.30 da lunedì a venerdì;
• tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it;
• tramite mail all’indirizzo protocollo@comuneditortoli.it
• tramite raccomandata A/R, che dovrà pervenire entro e non oltre il termine indicato, non farà fede il timbro postale.

Alla domanda dovranno essere allegati:
- Fotocopia del documento d’identità valido della persona che sottoscrive l’istanza.
- Copia di certificazione ISEE corrente in corso di validità;
- Una bolletta a cui si riferisce l'utenza.
Il richiedente esprime altresì nella domanda il consenso scritto al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

avviso bonus idrico
modello domanda bonus idrico