Descrizione
Il Plus Ogliastra comunica che è stato pubblicato l'avviso “Includis 2024” per la racconta di domande d’ammissione a progetti rivolti a persone non occupate in condizione di disabilità (L. 104/92) o con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze - Centri di Salute mentale- UONPIA o in carico ai servizi sociali o socio-sanitari.
L’obiettivo è quello di incentivare l’inclusione attiva, promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l’occupabilità dei singoli o gruppi in condizione di fragilità.
Si intende favorire la partecipazione al mercato del lavoro di persone con disabilità attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione sociale e lavorativa.
Le domande d’ammissione, tramite l’utilizzo dell’apposito modulo dovranno essere indirizzate a: “Comune di Tortolì - Plus Ogliastra Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì (OG)”, attraverso le modalità meglio specificate nell'avviso in allegato.
Le domande d’ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 dell’ 01.10.2025.
Per informazioni contattare l’Ufficio Plus Ogliastra al numero 3489272643
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 15:34