Evento di formazione UrbisMap

L'evento di formazione ha lo scopo di presentare, oltre che spiegare, tutti gli strumenti disponibili sul webgis UrbisMap.

Data inizio :

23 febbraio 2024

Data fine:

23 febbraio 2024

Evento di formazione UrbisMap

Siamo lieti di invitarti all'Evento di formazione gratuito che il 23/02 UrbisMap organizzerà a Tortolì, presso la Sala Giunta sita al secondo piano del Palazzo Comunale in Via Garibaldi 1.

L'evento di formazione ha lo scopo di presentare, oltre che spiegare, tutti gli strumenti disponibili sul webgis UrbisMap, i quali consentono di semplificare e velocizzare molti dei processi legati alla professione di architetto, ingegnere, geometra, geologo e di tutti coloro che lavorano nel settore dell'edilizia, dell'urbanistica e dell'immobiliare, sia nel pubblico che nel privato.

L'obiettivo della giornata sarà solo uno: arrivare alla fine dell'evento con professionisti del settore in grado di utilizzare e adoperare tutti gli strumenti del webgis UrbisMap in modo avanzato e in ogni sua versione.

L'evento è gratuito e si terrà Venerdì 23 febbraio, presso la Sala Giunta sita al secondo piano del Palazzo Comunale, in Via Garibaldi 1, dalle 10 alle 13.

Inoltre, la partecipazione all'evento garantisce il rilascio di crediti formativi professionali, essendo accreditato da:

• Ordine dei Geologi della Regione Sardegna: 3 CFP;
  • Ordine degli Architetti della Provincia di Nuoro: 3 CFP;
  • Collegio dei Geometri della Provincia di Nuoro: 3 CFP;
  • Ordine degli Agronomi e Forestali della Provincia di Nuoro: 0,375 CFP.

Per qualsiasi informazione contattare L'Area Governo del Territorio Edilizia Privata, geom. Andrea Lutzu 0782.600736

Geologi
Architetti