Salta al contenuto principale

Bando per l'assegnazione di 24 posteggi del mercato serale estivo 2025: GRADUATORIE DEFINITIVE

DEFINITIVE: Bando Mercato serale estivo

Data :

19 giugno 2025

Bando per l'assegnazione di 24 posteggi del mercato serale estivo 2025: GRADUATORIE DEFINITIVE
Municipium

Descrizione

Graduatorie DEFINITIVE Mercato serale estivo 2025

In esito alla seconda seduta per l’assegnazione dei posteggi del Mercato Serale Estivo 2025, la Commissione esaminatrice comunica che le graduatorie sono da ritenersi pertanto definitive e approvate con Determinazione del Responsabile dell’Area Vigilanza n. 988 del 19 giugno 2025 e sulla base delle stesse si procederà all’assegnazione dei posteggì.

Documenti allegati:
DETERMINAZIONE APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE MSE 2025,
GRADUATORIA DEFINITIVA ART-HOBB-PROD. MSE 2025,
GRADUATORIA DEFINITIVA COMM.MSE 2025,
II AVVISO MSE GRAD. DEF. 2025 


Pubblicazioni del 16 giugno 2025, graduatorie provvisorie:

Gli assegnatari alle ore 11:00 del giorno venerdì 20 giugno 2025 dovranno presentarsi presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale in Via Garibaldi n.1 dove si procederà all’assegnazione dei posteggi, al momento dell’assegnazione verranno consegnati gli Avvisi pagoPA per il pagamento della quota inerente l’occupazione di suolo pubblico e il consumo della corrente elettrica in capo a ciascun assegnatario.

Documenti allegati:
AVVISO 2025,
GRAD. PROVV. COMMERCIANTI 2025,
GRAD. PROVV. ARTIGIANI 2025 


Pubblicazioni del 23 maggio 2025, indizione Bando:

E’ indetto un bando pubblico per l’assegnazione in concessione di n. 24 posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche lungo Via Mons. Virgilio nel periodo dal 21 giugno al 07 settembre 2025 (mercato serale estivo).

Sarà possibile presentare la domanda secondo le modalità stabilite nel bando entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 12.06.2025.
Documentazione:
AVVISO BANDO MSE 2025,
BANDO MSE 2025,
DOMANDA MERCATO 2025, (formato WORD)
DOMANDA MERCATO 2025 (formato PDF)
PLANIM. MERCATO SERALE ESTIVO 2025.

Il Responsabile dell’Area Vigilanza e del Procedimento è la Dott.ssa Marta Meloni, reperibile presso gli uffici del Comune di Tortolì, al numero telefonico 0782/624358 –
e-mail poliziamunicipale@comuneditortoli.it

Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2025, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot