Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’ospitalita’ dei beneficiari di un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento - progetto “Vita Indipendente”

acquisizione manifestazione interesse

Data :

11 aprile 2024

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’ospitalita’ dei beneficiari di un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento -  progetto “Vita Indipendente”
Municipium

Descrizione

Il Comune di Tortolì capofila del PLUS Ogliastra, rende noto l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di Aziende/Enti o Associazioni che intendano ospitare beneficiari del programma Vita Indipendente in un percorso di tirocinio di orientamento. L'obiettivo è quello di avviare persone adulte con disabilità psico-fisica verso percorsi di autonomia ed inclsione sociale, nel pieno rispetto della loro libera scelta. Possono presentare domanda tutte le aziende, imprese, operatori economici, cooperative ed Enti Pubblici interessati ad ospitare i beneficiari del progetto che rispondono ai requisiti indicati nel bando. Il PLUS Ogliastra povvederà all'adempimento delle comunicazioni obbligatorie ed alle coperture assicurative previste per legge. 

Le Aziende interessate potranno presentare domanda utilizzando l'apposita modulitstica presente sul sito istituzionale del PLUS Ogliastra o presso i Comuni dell'Ambito PLUS. La domanda potrà essere consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Tortolì, per raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi, 1, o via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it.

Per ulteriori informazioni si può contattare PLUS Ogliastra Assistente Sociale Paolo Damasco al numero 3489272643.

Municipium

Allegati

bando pubblico manif interesse aziende tirocini 24
domanda manifestazione interesse ann.tà 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot